Focus on: piatto doccia Villeroy e Boch

Focus on: piatto doccia Villeroy e Boch

Reading Time: 2 minutes

ARCHITECTURA METALRIM

receveur v&b blanc

La serie Architectura si arricchisce di piatti doccia ultrapiatti senza sporgenze in acrilico premium. Con questa nuova generazione di piatti doccia garantiti 10 anni, Villeroy & Boch utilizza per la prima volta la tecnologia MetalRim. Infatti, la tecnica del profilo in acciaio zincato è integrata nei quattro bordi del vassoio per garantirne la stabilità. Il design minimalista si compone di linee ultrapiatte senza bordo che possono essere accompagnate da un copri piletta integrato. Infine, un’ampia scelta  : 31 modelli, 2 altezze di bordo, 2 finiture o 124 possibilità in totale.

PLANEO

receveur blanc sur mur rose

Le vere innovazioni sono rare. Questo piatto doccia vi stupirà però fortemente: con la sua esclusiva tecnologia RockLite basata su poliuretano di alta qualità, Planeo è estremamente resistente ma anche così leggero da poter essere trasportato e installato da una sola persona!

Inoltre, questo modello offre un supporto sicuro e un tocco piacevole. Per quanto riguarda il suo design minimalista, è adatto a tutti i bagni. Le possibilità di layout e il design vario e senza tempo di Planeo fanno dei modelli di questa serie un valore sicuro e duraturo . Inevitabilmente troverai la tua felicità lì!

SQUARO INFINITY

receveur de douche sur mur noir en pierre

Con Squaro Infinity, Villeroy & Boch offre un nuovo vassoio in Quaryl® che può essere tagliato al millimetro più vicino. Può essere tagliato su richiesta e può anche adattarsi a colonne, angoli o sporgenze. Apre una serie di possibilità per organizzare il bagno e offre una soluzione su misura , anche per spazi atipici.

Inoltre, la sua forma sottile e ultrapiatta e la sua presa perfettamente incassata rappresentano un punto di riferimento in termini di design . Il suo stile è minimalista e la sua installazione può essere eseguita in 3 modi diversi. Questo è il motivo per cui questo rende questo prodotto flessibile in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri.

SUBWAY INFINITY

receveur v&b gris

I ricevitori Subway Infinity hanno le stesse possibilità di taglio di Squaro Infinity ma molte più possibilità di colori e motivi. Personalizza il tuo bagno ed esprimi la tua creatività fin nei minimi dettagli della tua doccia!

Speriamo di avervi raccontato qualcosa in più su Villeroy & Boch e sui loro piatti docciaInfine, queste informazioni ti aiuteranno sicuramente a trovare l’ispirazione per il tuo bagno.

Se vuoi chiarimenti, facci le tue domande nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.