Villeroy & Boch

Villeroy & Boch

Reading Time: 2 minutes

Villeroy & Boch è un’azienda altamente innovativa con una tradizione secolare. È uno dei marchi più importanti in Germania, in Europa e nel mondo. Dalle sue origini, oltre 260 anni fa, l’azienda ceramica fondata nel 1748 si è trasformata in un marchio di riferimento a livello internazionale in tutte le sue categorie principali. Infatti, Villeroy & Boch concentra le sue attività commerciali in tre divisioni aziendali : “Bagno e Wellness”, “Arti della Tavola” e “Cucina”. È rappresentata in 125 paesi in tutto il mondo e dispone di 15 stabilimenti produttivi in Europa, Messico e Tailandia. La sede centrale della società quotata in borsa si trova a Mettlach nella regione tedesca Saarland, al confine con Francia e Lussemburgo. Le diverse e complete soluzioni della gamma di prodotti convincono sia i consumatori che i designer e gli architetti sotto ogni punto di vista.

La divisione “Bagno e Benessere” non offre solo collezioni in ceramica per il bagno in diversi stili, ma anche mobili da bagno di alta qualità, rubinetterie e accessori coordinati. Il programma wellness con i suoi innovativi sistemi doccia, vasca da bagno e idromassaggio è un mix impressionante di bellezza, qualità e tecnologia all’avanguardia. Infine, i prodotti per la cucina non possono che affascinarti con la loro pregiata lavorazione, resistenza all’uso quotidiano e design inconfondibile.

Ora, dopo una breve introduzione, ci concentreremo sulle vasche  de bagno di questo pluripremiato marchio. Ma questa volta non vorrei parlare solo del bellissimo design che le contraddistingue ma illustrarti la collezione delle vasche da bagno più piccole. Questo proprio per farti capire che Villeroy & Boch è leader sul mercato perchè i suoi prodotti non sono solo terribilmente belli ma sono pratici e possono garantire il massimo comfort  e un ingombro ridotto.

In particolare, parlerò della vasche da bagno angolari.

Vasche da bagno angolari Villeroy & Boch

Le vasche da bagno angolari, o come si suol dire per bagno d’angolo, sono delle soluzioni intelligenti per chi pur avendo un bagno di dimensioni ridotte non vuole rinunciare al design unico e alla qualità che caratterizza questo marchio.

In particolare, ci sono tre collezioni di vasche da bagno angolari: Loop & Friends, Squaro e Subway.

Tra le tre, La vasca angolare Subway è la meno ingombrante con una lunghezza del pannello di soli 130 x 130 cm. Come puoi vedere dalla foto, questa vasca è sia armoniosa nel suo design sobrio e moderno che salvaspazio allo stesso tempo. Cosa si può chiedere di meglio?

Vasca da bagno ad angolo Subway Villeroy & Boch
Vasca angolare Subway – Villeroy & Boch

Le vasche da bagno angolari delle collezioni Loop & Friends e Squaro occupano leggermente più spazio, con dimensioni fino a 145 x 145 cm. Ad ogni modo, in tutte le vasche da bagno angolari gli scarichi si trovano al centro così potrai goderti una bella vasca non solo da solo ma anche in compagnia di una persona speciale.. Villeroy & Boch pensa proprio a tutto!

Vieni a dare un’occhiata alle nostre vasche da bagno angolari! In generale, la vasca da bagno è uno dei nostri punti forti e troverai sicuramente quella che piú fa per te sul nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.