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Termini e Condizioni


 

VI presentiamoi i nostri Termini & Condizioni, che hanno lo scopo di illustrare come gli ordini vengono processati su Superbath.it

 


1. Introduzione


 

Questi termini e condizioni sono qui per proteggere voi e iSi GmbH, società operativa di www.superbath.it.

 

Qui specifichiamo il nostro impegno e diamo alcune linee guida per semplificare i tuoi acquisti. SuperBath si impegna per garantire i migliori prezzi possibili. Per continuare a offrire a tutti i nostri clienti prodotti di qualità a buon mercato, ti consigliamo di leggere attentamente i termini e le condizioni qui sotto, prima di completare l'acquisto con SuperBath.

Se qualcosa non ti è chiaro o hai delle domande sui nostri termini e condizioni, non esitare a inviare un'email al nostro team di assistenza, i nostri operatori saranno più che felici di rispondere alle tue domande e di soddisfare ogni tua richiesta. Leggi attentamente tutte le sezioni dei termini e condizioni. Inserendo un ordine tramite il nostro sito web, accetti i termini e le condizioni descritte di seguito. Se non accetti questi termini, non puoi utilizzare il nostro sito.

 


2. Lo stato del cliente


 

Il cliente, inserendo un ordine attraverso il nostro sito, garantisce che:

   ● È legalmente in grado di stipulare contratti vincolanti.
   ● Risiede in Italia
   ● Accede al nostro sito web dall'Italia

 


3. Consegna delle merci


 

La consegna delle merci è considerata un contratto separato per i servizi, distinto dal contratto per l'acquisto delle merci.

Le date di consegna sono approssimative e nessuna responsabilità è accettata in relazione alle consegne in ritardo. Non chiamare un idraulico per farti installare i prodotti fino a quando non siano stati consegnati e controllati per le eventuali discrepanze e per assicurarsi che non siano danneggiati.

Se per qualsiasi motivo la consegna prevista supererà i 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine, il cliente sarà informato e avrà la possibilità di annullare l'ordine.

Senza pregiudizio dei diritti statutari concessi ai consumatori in base alla legge Italiana, iSi GmbH non si assume alcuna responsabilità per eventuali mancate spedizioni di prodotti, laddove ciò sia dovuto all'incapacità di farlo per via di causa naturali, di conflitti civili, di disordini, di alluvioni, di siccità, legislazione o altri fattori al di fuori del suo controllo, o la sua mancata spedizione derivi da sospetto di frodi con carta di credito o simile, a condizione che intraprenda tutti i passi ragionevoli per avvisarti entro quattordici (14) giorni dalla data di ordinazione che i prodotti non saranno spediti come richesto.

3.1. Pacchi piccoli e medi tramite DPD

Le merci vengono consegnate da DPD e potrebbero richiedere una firma alla consegna. Abbiamo messo tutte le nostre merci su un servizio di prima classe; però si prega di lasciare fino a 6 giorni per la consegna dopo la notifica di spedizione.

3.2. Articoli grandi e pesanti via Corriere

I corrieri tenteranno la consegna al vostro indirizzo, se nessuno è disponibile per firmare per la merce, una biglietto sarà lasciato in modo da contattare i corrieri e ritirare l'articolo dal deposito locale. I corrieri possono tentare la consegna il giorno successivo, ma questo servizio non è garantito. Le merci consegnate tramite corriere richiederanno una firma alla consegna.

Si prega di avvisare, è necessario un numero di telefono in modo da poter organizzare la consegna di alcuni articoli. La mancanza di un contatto valido al momento dell'acquisto può causare un ritardo significativo alla consegna.

SuperBath spedirà il vostro articolo al nostro corriere pronto per la consegna e ti avviserà per e-mail. La nostra società di trasporto ti inviterà a organizzare la consegna del tuo acquisto, entro 48 ore dalla spedizione e sarete in grado di organizzare un giorno adatto alla consegna. Le merci consegnate dalla nostra società di trasporto richiederanno una firma alla consegna.

A causa dei prodotti più fragili e grandi, chiediamo che tutti gli oggetti siano controllati per verificare non ci siano danni evidenti prima di firmare per le merci. Tutti gli oggetti con danno significativo devono essere rifiutati e firmati come danneggiati.

3.3. Prodotti Danneggiati

Il cliente è pregato di verificare lo stato dei prodotti al momento della consegna. Eventuali danni causati dal trasporto, articoli o parti mancanti, difetti di fabbricazione o qualsiasi altro tipo di anomalia verificatasi prima della ricezione della consegna, deve essere segnalata ai nostri operatori al telefono o tramite email entro 3 giorni dalla ricezione dell'ordine. Vi chiediamo gentilmente di comprendere che ogni reclamo effettuato all'infuori di questi 3 giorni, sarà rifiutato.

 


4. Diritti di cancellazione


 

Potete cancellare il vostro ordine con SuperBath fino a 14 giorni dalla consegna. Basta inviare un'e-mail al nostro team di assistenza che effettuerà la cancellazione. Se l'articolo non è stato consegnato, l'ordine verrà annullato e un rimborso verrà elaborato. Se l'articolo è stato spedito processeremo il rimborso quando l'articolo ci sarà stato restituito. Si prega di vedere la sessione sui ritorni per ulteriori informazioni sugli articoli consegnati.

Tutte le cancellazioni devono essere inviate per posta elettronica, in quanto è necessaria una conferma scritta per la loro elaborazione. Le cancellazioni ei rimborsi non possono essere trattati per telefono.

 


5. Resi e rimborsi (Secondo d.lgs. 206/2005)


 

5.1. I nostri clienti hanno il diritto di restituire i prodotti entro 14 giorni dalla ricezione. I resi non devono essere giustificati e, se effettuati con la nostra etichetta, comportano un costo di restituzione che sarà detratto dal rimborso. I resi saranno accettati solo se gli articoli saranno restituiti in ottime condizioni, non usati né installati.

5.2. Il diritto di reso non si applica ai clienti professionali.

5.3. Per avere diritto al reso, occorre informare il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla data di consegna dell’Articolo, contattandoci via e-mail all’indirizzo [email protected] e inviandoci foto dell’articolo e della sua scatola originale.

5.4. Reso tramite pacco
Con « reso tramite pacco » si indica il reso di tutti i prodotti che sono stati consegnati via pacco.
In questo caso, offriamo la possibilità di utilizzare la nostra etiquetta di reso. Il suo prezzo è di 9.90€ e sarà detratto dal rimborso.
Se sceglierete di restituire i prodotti con altri mezzi, siete pregati di spedire la merce al seguente indirizzo:
Isi GmbH – Return centre
Bismarckstrasse 19
64293 Darmstadt
Germania
Non dimenticate di indicare il vostro nome e numero d’ordine nel pacco.

La merce deve essere restituita nel suo pacco originale, completo e in ottime condizioni per consentire la rimessa in vendita dell’articolo. Potete effettuare il reso dei prodotti se avete aperto la scatola, ma quest’ultima ed il prodotto stesso non devono presentare alcun segno di utilizzo. È inoltre obbligatorio e fondamentale non rispedire l’articolo semplicemente nella sua scatola originale: occorre utilizzare un cartone rigido, e riempirlo di carta stracciata o altro materiale per proteggere il prodotto durante il trasporto.
Non accetteremo il rimborso di un articolo danneggiato mentre era in vostro possesso e durante il trasporto. Se la scatola originale sarà restituita danneggiata, dei costi aggiuntivi potrebbero essere applicati.
Il cliente sarà responsabile della restituzione della merce e di tutti i costi ad essa associati.

5.5. Reso tramite pallet
Con « reso tramite pallet » si indica il reso di tutti i prodotti che sono stati consegnati via pallet.
Per effettuare il reso di un pallet, è necessario chiedere i costi di resistuzione al nostro servizio clienti. Questi costi dipenderanno dal luogo di recupero del pallet, dal peso e dalle dimensioni dello stesso.
Se la scatola originale ci viene restituita in cattivo stato a causa di un imballaggio povero, il rimborso non sarà accettato. In questo caso, potete chiedere una rispedizione del pallet pagando le spese di spedizione.
Se il prodotto sarà restituito in pessimo stato o se mancheranno dei pezzi, non potremo purtroppo accettare il reso. In questo caso, potrete richiedere une rispedizione del pallet pagando le spese di spedizione effettive, che vi saranno comunicate dal nostro servizio clienti.

5.6. Se il reso viene effettuato nei tempi e nelle condizioni indicati, il rimborso sarà effettuato entro 7-14 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti presso i nostri magazzini (solo gli eventuali costi di restituzione saranno detratti). Il rimborso sará effettuato sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine. É possibile concordare con il nostro servizio clienti altri metodi di rimborso, come ad esempio un codice sconto.

5.7. Reso della merce difettosa
Chiediamo ai nostri clienti di verificare l’integrità di tutta la merce ricevuta al momento della consegna. Al fine di garantire una soluzione rapida ed efficiente, dobbiamo essere informati entro 3 giorni lavorativi della ricezione di un articolo difettoso, e vi indicheremo cosa fare. Potremmo organizzare il recupero della merce oppure potremmo chiedervi di rispedire i prodotti, ma vi chiediamo di non gettare la merce senza il nostro consenso.

N. B. : Ogni articolo segnalato come difettoso sarà testato dalla casa manifatturiera e, se quest’ultima dovesse constatare che il prodotto non è difettoso o che il difetto è causato da un danno, la garanzia sarà annullata, il prodotto vi sarà restituito e nessun rimborso o sostituzione sarà possibile.

 


6. Garanzia del prodotto


 

Nel caso improbabile che si verifichi un danno o un guasto, possiamo:

   ● Effettuare il rimborso
   ● Fornire un pezzo di ricambio
   ● Riparare il prodotto
   ● Effettuare uno scambio

In primo luogo, segnala il danno contattandoci via e-mail con il vostro nome, numero d'ordine ed una spiegazione chiara e dettagliata del problema. Più informazioni ci fornirai, più velocemente saremo in grado di individuare il problema e di trovare una soluzione. Purtroppo, affermare semplicemente che l'elemento è "difettoso" non è sufficiente per valutare il problema e la mancanza di informazioni potrebbe causare un ritardo significativo per risolvere il reclamo. È necessario per noi avere una prova fotografica dell'anomalia al fine di effettuare una richiesta di garanzia al produttore e trovare la soluzione migliore in tempi brevi.Ogni articolo segnalato come difettoso sarà testato dal produttore e, se quest’ultimo dovesse constatare che il prodotto non è difettoso o che il difetto è causato da un cattivo utilizzo o da un danno, la garanzia sarà annullata, il prodotto vi sarà restituito e nessun rimborso o sostituzione sarà possibile.

Purtroppo, semplicemente affermando che l'elemento è "difettoso" non è sufficiente informazione per noi per valutare il problema e causerà un ritardo significativo per risolvere il reclamo. La prova della fotografica dell'anomalia accelera anche il processo, quando la nostra squadra accetta il motivo della restituzione la nostra squadra individuare la soluzione migliore al più presto possibile. Con le fotografiche, possiamo offrire una raccolta per ispezione. Se l'articolo è considerato difettoso, allora sostituiremo l'elemento e restituirlo. Se non viene rilevato alcun errore quando l'articolo viene sottoposto a ispezione, sarete responsabile sia per i costi di raccolta che per il costo di restituzione dell'elemento.

 


7. Rischio e proprietà


 

La responsabilità in caso di perdita o danno della merce passa al cliente nel momento in cui:

   ● La merce viene ritirata dal cliente presso i nostri locali, a partire dal momento in cui essa viene accettata

   ● La merce viene consegnata presso l'indirizzo fornito dal cliente

Nonostante la consegna e il passaggio della responsabilità per le merci, il trasferimento della proprietà della merce non avverrà fino a quando non riceveremo il pagamento completo dell'intera somma dovuta per il contratto in questione. Fino a quando non riceveremo l’importo completo, rimarremo i proprietari delle merci.

 


8. Rinuncia


 

Se sbagliamo consegna o c’è un ritardo, in qualsiasi momento durante il periodo di tempo, non saremo in grado di fornirti i tuoi diritti ai sensi del contratto.

Se condoniamo (per iscritto) qualsiasi particolare inadempimento dei tuoi obblighi ai sensi del contratto, ciò non perdona alcun inadempimento successivo da parte tua.

 


9. Invalidità


 

Se una qualsiasi delle suddette condizioni di contratto è determinata da un'autorità competente per essere invalida, illegale o inappellabile in qualsiasi misura, tale termine, condizione o disposizione sarà così separata dalle restanti condizioni, e disposizioni che continueranno ad essere valide nella massima misura consentita dalla legge.

 


10. Intero accordo


 

Noi intendiamo fare affidamento su questi termini e condizioni e qualsiasi documento espressamente indicato in relazione all'oggetto del vostro contratto. Mentre accettiamo la responsabilità per le dichiarazioni e le dichiarazioni fatte dai nostri agenti debitamente autorizzati, si prega di assicurarsi di chiedere eventuali variazioni da questi termini e condizioni e confermarle per iscritto.

 


11. Il nostro diritto di variare questi termini e condizioni


 

I termini di servizio sopra elencati costituiscono l'intero accordo con i clienti e sostituiscono tutti gli accordi precedenti e correnti tra te e www.superbath.it. Ogni rinuncia a qualsiasi disposizione dei Termini di servizio sarà efficace solo se per iscritto e firmata da un Direttore di iSi GmbH.