14 GIORNI PER LA RESTITUZIONE!
SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTI I PALLET A PARTIRE DA 2.000€!

Reso merce


Vuoi restituire un prodotto perché il colore non si abbina al tuo bagno? Non c'é problema! Vuoi effettuare il reso di un ordine perchè hai cambiato idea? Si può fare! Dai uno sguardo qui sotto per scoprire come:

 


Informazioni generali


 

• Il cliente ha 14 giorni dalla data di consegna per richiedere il reso degli articoli. Scaduti i tempi, la richiesta di reso potrebbe essere rifiutata.

• Non è possibile effettuare cambi : occorrerà restituire l'articolo acquistato e quindi effettuare un nuovo ordine dell’articolo giusto.

Tenete a mente le condizioni di reso. Il prodotto dovrà essere nella confezione originale, non utilizzato né installato ed avere ancora tutti i suoi pezzi di ricambio. Se queste condizioni non saranno rispettate, il rimborso potrebbe essere parziale o nullo. 

• Per i resi dei pacchi, i costi di restituzione saranno detratti direttamente dal rimborso. Non siete obbligati a restituire il prodotto con la nostra etichetta: potete spedire l’articolo a vostre spese. Decliniamo tuttavia ogni responsabilità nel caso in cui pacco sarà danneggiato e perso durante il trasporto.

• Per il reso degli articoli fragili o di grandi dimensioni (pallet), contattate il nostro servizio clienti per avere informazioni.

• Ci assicuriamo sempre di imballare i nostri articoli con cura, ma in caso di consegna di un oggetto danneggiato, vi chiediamo di rifiutare la consegna e informare il corriere e Superbath, inviandoci un’email all’indirizzo [email protected]. Se invece vi renderete conto che i prodotti sono danneggiati soltanto dopo aver accettato la consegna, avrete 3 giorni lavorativi per informarci ed inviarci le foto degli articoli e del loro imballaggio.

• Ci assicuriamo sempre di imballare i nostri articoli con cura, ma nel caso improbabile che tu riceva un oggetto danneggiato, ci sono due possibilità: notare che sono danneggiati al momento della consegna, in quel caso dovrete rifiutare la consegna e informare il corriere, se invece ti rendi conto che i prodotti sono danneggiati in seguito, hai 3 giorni per inviarci le foto degli articoli e il loro imballaggio e saremo lieti di organizzare il ritiro degli articoli gratuitamente.

 


Pacchi Piccoli


 

1. Contatta il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected].

2. Il nostro team ti invierà un'etichetta di reso via e-mail insieme alle istruzioni per il tuo reso.

3. Potrai quindi consegnare il pacco presso un qualsiasi ufficio postale.

4. Potete quindi consegnare il pacco al punto di raccolta DHL point di vostra scelta.

5. Il rimborso (meno i costi di resituzione) sarà effettuato entro 7-14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco presso i nostri magazzini, se gli articoli saranno restituiti nelle condizioni specificatamente richieste per i resi.

 


Pacchi di grandi Dimensioni


 

1. Contatta il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected]

2. Il nostro servizio clienti ti indicherà i costi e la procedura per effettuare il reso.

3. Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai una chiamata dal corriere per accordavi sulla data e l’ora del recupero del vostro pallet.

4. Non appena avremo ricevuto il pallet, il nostro team controllerà gli articoli e approverà il loro rimborso se saranno restituiti in ottime condizioni (leggi le condizioni di restituzione riportate di seguito).