I 5 migliori rubinetti da cucina

I 5 migliori rubinetti da cucina

Reading Time: 3 minutes

Ogni cucina merita un rubinetto di alta qualità. Naturalmente volete che il vostro rubinetto sia bello, ma volete anche che sia molto funzionale. Abbiamo selezionato per voi i 5 Migliori Rubinetti da Cucina.

Rubinetto cucina con doccetta Hansgrohe Talis S Miscelatore 200 Cromo – ISI1010371

Rubinetto cucina con doccetta Hansgrohe

Questo rubinetto da cucina di Hansgrohe offre due tecnologie innovative come “ComfortZone® ” che vi offre un eccellente comfort di utilizzo grazie alla sofisticata tecnologia. Grazie al suo design, agli standard di sicurezza e al comfort ottimizzato, questo miscelatore vi offrirà un comfort d’uso senza pari. Inoltre, “QuickClean® ” è una rapida funzione anti-calcificazione. Questa tecnologia vi permetterà di rimuovere impurità e depositi di calcare in un batter d’occhio.

Inoltre, questo miscelatore è dotato di un getto doccia bloccabile e di un supporto doccia magnetico MagFit® per semplificare l’utilizzo e mantenere il soffione doccia in posizione.

Miscelatore per Lavabo Grohe Minta Black 32917KS0 – ISI177177.0

Miscelatore per Lavabo Grohe

Questo miscelatore Grohe vi offre una soluzione completa. Il suo design elegante e urbano, il suo comfort e la facilità d’uso, il suo prezzo accessibile vi convincerà.

Per quanto riguarda la funzionalità, il suo beccuccio alto a C con un’area di rotazione regolabile tra 0° / 150° / 360° è ideale per tutti i tipi di lavelli da cucina. Inoltre, la tecnologia SilkMove® consente un controllo flessibile e preciso del flusso e della temperatura dell’acqua. 

Rubinetti Lavello Cucina Blanco ELOSCOPE-F II Cromo – ISI212521

Miscelatore da cucina Blanco

Questo rubinetto Blanco è la soluzione perfetta se si desidera un design chiaro e all’avanguardia. Il suo beccuccio alto e flessibile a 360° facilita il riempimento dei contenitori. Inoltre, il suo regolatore brevettato riduce notevolmente i depositi di calcare e facilita la pulizia.

Infine, questo rubinetto è perfetto se si desidera installare il lavello della cucina e rubinetto di fronte a una finestra perché può essere ripiegato a mano.

Rubinetto Lavello Cucina Dornbracht TARA Ultra sporgenza piastra 280 mm – ISI1070251

Miscelatore da Cucina Dornbracht

Questa apparecchiatura è un miscelatore monoleva con una regolazione intuitiva della temperatura e della portata dell’acqua. È inoltre dotato di un beccuccio girevole a 360° e il suo getto è arricchito per un maggiore comfort durante l’uso. Inoltre, la sua portata massima di acqua è di 8 litri al minuto con una pressione di flusso di 3 bar. Infine, il suo design è estetico, sobrio e si adatta a qualsiasi cucina.

Axor Uno² muro cromata montaggio Miscelatore lavabo – ISI1940141

Axor Uno² muro cromata montaggio Miscelatore lavabo

Questo ultimo rubinetto da cucina è senza dubbio il più originale in termini di design. La sua impugnatura può essere posizionata a destra o a sinistra e la sua rotazione può essere regolata a 110° o 150°. Inoltre, è dotato di una valvola di non ritorno integrata ed è adatto per scaldabagni a flusso continuo.

Ci auguriamo che questo articolo vi dia di più e che ora sappiate che tipo di rubinetto da cucina scegliere. Non importa quale sia la vostra scelta, questi sono i 5 migliori rubinetti da cucina secondo i nostri iSi-Experts. Se avete ancora domande o desiderate maggiori informazioni non esitate a lasciarci un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.