Tecnologie per marca

Reading Time: 9 minutes
Grohe

ComfortZone Fornisce una gamma di livelli per gli ugelli. Applicabile a lavabi di piccole e grandi dimensioni. Ha inoltre un design eccezionale ed un comando intuitivo.
Prestazioni XXL AXOR offre docce sospese con dischi fino a 600 mm di diametro. Queste docce sospese sono pratiche e offrono un’esperienza di doccia unica nel suo genere.
Tecnologia AirPower Con questa tecnologia per docce, AXOR miscela acqua e aria, limitando il consumo di acqua ed energia. Inoltre, l’acqua arricchita di aria, risulta piacevole grazie alle gocce più leggere e morbide a contatto con la pelle.
Tecnologia CoolStart Con questa tecnologia ecologica di AXOR, i miscelatori per lavelli risparmiano intelligentemente le risorse.
Tecnologia Eco-Smart I miscelatori e le docce dotate di tecnologia EcoSmart consumano fino al 60% di acqua in meno rispetto ai prodotti convenzionali.
Tecnologia PowderRain I sottili ugelli in silicone, dotati di  tre a cinque aperture per ugello, trasformano il getto d’acqua in migliaia di micro-gocce.
Tecnologia QuickClean La tecnologia QuickClean di AXOR rimuove rapidamente e facilmente i depositi di calcare e di sporco dai miscelatori e dalle docce con sifoni in silicone.
Tecnologia Select La tecnologia Select consente di controllare l’acqua con la semplice pressione di un pulsante.

Bette Angolari Bette propone strutture angolature per una moltitudine di vasche da bagno e piatti doccia, a seconda delle esigenze di ogni singolo individuo. In questo modo è possibile adattare e risparmiare spazio.
Bette Antiscivolo Il sistema antiscivolo di Bette garantisce una maggiore stabilità all’interno della doccia. L’ultima cottura integra una miscela di quarzo e sabbia in superficie. È una soluzione consigliata per tutte le docce collocate all’interno delle vasche da bagno.
BetteGlasur® Plus Questa tecnologia ha un effetto idrofobico e facilita il flusso delle gocce d’acqua. Limita anche i depositi, facilitando la pulizia. Per la manutenzione è necessario solo un panno umido. I prodotti detergenti aggressivi sono perfettamente superflui. Oltre al risparmio di tempo, questa soluzione è anche ecologica.
BettePanel I piatti doccia Bette possono essere includere opzionalmente un’anta BettePanel in acciaio al titanio vetrificato. Questo rivestimento si collega perpendicolarmente al bordo del piatto doccia e costituisce il collegamento con la zona di accesso. Evita il fastidioso rivestimento del piatto doccia e garantisce un aspetto uniforme.
BetteZarge BetteZarge rende superfluo l’utilizzo del silicone per collegare vasche da bagno e piatti doccia alla parete.
Scorrimento a cascata BetteSplash Molti bagni Bette possono essere dotati dello sfioratore a cascata BetteSplash. Si tratta di una presa d’acqua larga 191 mm e alta 39 mm che offre un’esperienza unica.

Funzione Comfort La funzione Comfort consente di definire con precisione la temperatura e la portata d’acqua predefinita in un unico passaggio. Le funzioni comfort per SMART WATER, come il riempimento automatico della vasca da bagno o la funzione “warm-up” della doccia, offrono un ulteriore valore aggiunto.
Funzione PerformingWater La funzione Performing Water incarna la competenza di Dornbracht in materia di bagni.  Questa tecnologia offre ai prodotti Dornbracht diverse modalità per erogare l’acqua: sotto forma di pioggia, sotto forma di un getto avvolgente, con pulsazioni forti o morbide.


Antiscivolo Il rivestimento è trasparente, ma percettibile, ed impedisce lo scivolamento sul piatto doccia. Quando si puliscono i piatti doccia con questo rivestimento, è necessario evitare prodotti detergenti aggressivi e abrasivi, nonché spugne troppo dure.
C-bonded Grazie alla tecnologia C-bonded, lavabo e sottostruttura possono essere perfettamente integrati. Il mobile inizia dove finisce la ceramica. Questi possono essere combinati con le ceramiche della serie Darling New e Vero Air.
DuraFix Grazie alla tecnologia DuraFix, WC e bidet vengono fissati in modo estremamente rapido. L’accessorio rimane completamente invisibile e scompare dietro la toilette o il bidet. Il risultato è una superficie ceramica liscia senza fastidiose aperture o viti a vista.
Durasolid Il materiale DuraSolid, sviluppato da Duravit, è particolarmente adatto alla produzione di vasche da bagno e piatti doccia.  Si caratterizza infatti per la sua longevità, l’elevata stabilità e la resistenza allo scivolamento. DuraSolid® è costituito principalmente da materiali naturali, compresa la resina come legante naturale.
Duravit Rimless® La tecnologia Duravit Rimless assicura una toilette pulita anche con piccoli volumi di scarico. Il bordo aperto assicura una facile pulizia del vaso della toilette.
HygieneGlaze® La tecnologia HygieneGlaze è uno smalto ceramico a lungo termine che elimina il 99,9% degli agenti patogeni in 24 ore. Durante il processo di cottura alla ceramica viene aggiunta la miscela stagno-zinco, la quale ha un effetto tossico su batteri e germi. La toilette rimane pulita e sterile a lungo termine senza la necessità di utilizzare grandi quantità di prodotti detergenti e disinfettanti.
WonderGliss Sporcizia e calce non trovano spazio sul rivestimento WonderGliss.  Per questo motivo la pulizia è estremamente semplice, di modo che solo un panno morbido e i prodotti per la pulizia siano sufficienti.

AquaClean Tecnologia rivoluzionaria e brevettata per i bagni giapponesi Geberit

Blue® La tecnologia Blue® è un dispositivo per miscelatori da lavabo. Oltre a filtrare le impurità dell’acqua, fornisce, secondo diverse intensità, un’acqua perfettamente gassata.
CoolTouch® La tecnologia CoolTouch® riduce al minimo il rischio di ustioni.
DreamSpray® Il sistema DreamSpray® fornisce uno spruzzo uniforme anche a bassa pressione o portata.
EcoJoy® Tecnologia che consente di risparmiare acqua ed energia preservando il comfort dell’utilizzatore.
F-Digital Deluxe® La collezione F-Digital Deluxe® è una gamma di prodotti collegati via Bluetooth. È possibile controllare i getti di luce, suono, acqua e vapore per un vero relax e benessere.
Light® Brass Il Light® Brass della Grohe è stato progettato per ridurre al minimo i livelli di piombo e nichel contenuti nell’acqua in quanto considerati dannosi per la salute. Oltre a contenere solo lo 0,9% di piombo, l’80% di questo nuovo materiale è costituito da materiali riciclati.
Ondus® L’applicazione per smartphone Grohe Ondus® è parte del dispositivo Grohe Sense® o Grohe SenseGuard®. Ti permetterà un controllo perfetto da remoto.
QuickFix® Plus La tecnologia QuickFix® Plus garantisce un’installazione semplice, veloce e senza problemi.
Red® La tecnologia Grohe Sense® è una rivoluzione per la sicurezza personale. In tal modo, si potrá dotare il proprio bagno di sensori che rilevano alcune anomalie nella stanza. Tramite l’utilizzo di un’app, si verrá avvertiti dei possibili rischi di allagamento o di danni causati dall’acqua.
Sense® La technologie Grohe Sense® est une véritable avancée pour votre sécurité. Vous pourrez en effet désormais équiper votre salle de bain de capteurs connectés qui détecteront certaines anomalies. Via une application qui lui est relié, il vous préviendra d’éventuels risques d’inondation ou dégâts des eaux.
SenseGuard® Grohe SenseGuard® incorpora un’elettrovalvola. Questo permette non solo di rilevare il rischio di perdite, ma anche di interrompere il circuito dell’acqua in caso di pericolo.
SilkMove® Consente una precisa regolazione della portata e della temperatura dell’acqua per conferire un comfort estremo.
SmartControl® La tecnologia SmartControl® garantisce un controllo preciso e intuitivo della doccia.
SpeedClean® Grazie alla tecnologia SpeedClean®, è sufficiente pulire gli ugelli in silicone con un panno per rimuovere eventuali tracce di calcare.
StarLight® Questa tecnologia garantisce un effetto cromo scintillante e un’eccezionale resistenza all’ossidazione e ai graffi.
TurboStat® Questa tecnologia è garanzia di una temperatura costante. Permette una regolazione della temperatura istantanea in 0,3 secondi.
Whisper® Grohe Whisper® impedisce che il suono del flusso luminoso si diffonda negli ambienti circostanti.

ComfortZone Permette di impostare una vasta gamma di altezze per gli ugelli di lavabi di grandi dimensioni. In aggiunta, è dotato di un design eccezionale e di comandi intuitivi.
Tecnologia AirPower Grazie a questa tecnologia per docce, Hansgrohe mescola acqua e aria, permettendo un risparmio di acqua ed energia. Inoltre, l’aria arricchisce l’acqua, rendendo le gocce più leggere e morbide a contatto con la pelle.
Tecnologia CoolStart Con questa tecnologia ecologica di Hansgrohe i miscelatori da lavabo risparmiano intelligentemente le risorse.
Tecnologia Eco-Smart I miscelatori e le docce Hansgrohe dotati di tecnologia Eco Smart consumano fino al 60% di acqua in meno rispetto ai prodotti tradizionali.
Tecnologia PowderRain I sottili ugelli in silicone hanno in dotazione dalle tre alle cinque aperture per ugello permettendo di trasformare il getto d’acqua in migliaia di micro-gocce.
Tecnologia QuickClean La tecnologia QuickClean di Hansgrohe rimuove i depositi di calcare e di sporco dai miscelatori e docce, dotati di sifoni in silicone, rapidamente e facilmente.
Tecnologia Select La tecnologia Select consente di controllare l’acqua con la semplice pressione di un pulsante.

AquaBlade® La tecnologia AquaBlade definisce nuovi standard nel design della toilette e garantisce prestazioni di scarico ottimali. La superficie liscia, leggermente curva e senza bordi sporgenti rende la toilette molto più igienica e facile da pulire.
Click Il sistema a tecnologia Click garantisce un facile controllo della temperatura. Con una sola impugnatura è possibile regolare la pressione e la temperatura a piacere in un intervallo di temperatura dai 34° a 42° C. Inoltre, la funzione di risparmio idrico regolabile consente di controllare il consumo di acqua.
IdealBlue Ideal Blue è una tecnologia unica che consente di risparmiare acqua ed energia.

E`completamente priva di nichel e di piombo, rispettando così a pieno le nuove direttive europee sull’acqua potabile.

Acciaio smaltato Kaldewei L’acciaio smaltato Kaldewei garantisce una qualità incomparabile. E’ resistente al calore, ai graffi e agli urti, ai raggi UV e agli agenti chimici. Inoltre, è facile da mantenere pulito.

Antibac La tecnologia AntiBac è un trattamento antibatterico che elimina il 99,9% dei batteri, prevenendo così un uso eccessivo di detergenti chimici.
Architectura MetalRim Il piatto doccia Architectura MetalRim, realizzato in acrilico di alta qualità, ha una superficie lucida.
CeramicPlus Le caratteristiche della ceramica sono notevolmente migliorate grazie all’impiego di CeramicPlus. Garantisce una migliore igiene e rispetto per l’ambiente.
DirectFlush Le tazze Villeroy & Boch DirectFlush vengono realizzate senza flange.  Puliscono a fondo e senza spruzzi per un’igiene ottimale.
EnduraFrame™ EnduraFrame è realizzata con la plastica brevettata ABS e progettata senza legno o metallo. Villeroy & Boch garantisce una grande resistenza e previene la corrosione per ogni sua spa.
JetPaks Il sistema JetPaks dà la libertà di comporre la propria combinazione di getti preferita e di scegliere il posto a sedere. È possibile scegliere tra 16 diversi getti e posizionarli facilmente su ogni sedile.
Quaryl® È un materiale che combina il 60% di quarzo e di acrilico sanitario. Permette di creare prodotti dal design elegante, dalle forme precise e dalla brillantezza eccezionale. Come risultato, fornisce un’elevata resistenza (resistenza agli urti e ai graffi) ed un isolamento termico superiore. La superficie liscia dei prodotti Quaryl  facilita la pulizia ed evita che lo sporco si attacchi.
QuickRelease Grazie a questa tecnologia, è possibile rimuovere e sostituire gli sportelli dei sedili della toilette in modo semplice e veloce. In questo modo è possibile pulire a fondo i vasi da bagno, soprattutto nelle zone più difficili da raggiungere.
SlimSeat Le linee in filigrana dei sedili SlimSeat sono la fonte di un design elegante e minimalista. Questi sportelli per sedili WC di Villeroy & Boch offrono anche un elevato livello di comfort di seduta.
SoftClosing Grâce à la technologie SoftClosing, la fermeture de votre siège WC sera douce et silencieuse. En conséquence, cela diminue nettement les risques de fêlures, souvent causées par une fermeture trop brutale du siège WC.
TitanCeram Le ceramiche da bagno realizzate con il materiale TitanCeram offrono una sottigliezza senza pari nelle pareti e un’elevata precisione nei bordi, pur mantenendo la resistenza della ceramica.
ViFlow Il raccordo di scarico ViFlow è una vera innovazione. Posizionato sotto il lavandino e la vasca da bagno, permette di fare a meno del troppo-pieno senza temere eventuali fuoriuscite d’acqua.
ViFresh È un dispositivo completamente innovativo che garantisce alti livelli di freschezza. La ceramica della vostra tazza integrerà questo piccolo e poco visibile dispositivo. È inoltre possibile aprire la valvola e riempirla con un blocco WC o un gel deodorante.
ViPrint La tecnologia ViPrint è stata progettata per andare di pari passo con i piatti doccia Subway Infinity. Questa tecnica di stampa vi permetterà di dare al vostro piatto doccia uno stile unico.
ViProtect È un kit di isolamento acustico in polietilene espanso compatibile con il silicone. Ha la principale funzione di ridurre notevolmente il rumore tra la parete e la tazza WC.
Whisper La tecnologia Whisper è caratterizzata da ugelli ad incasso ridisegnati ed integrati. Oltre ad essere facile da installare garantisce un massaggio silenzioso ed efficace.