WC sospeso Grohe o Geberit?

WC sospeso Grohe o Geberit?

Reading Time: 3 minutes

I servizi igienici sospesi hanno fatto un ingresso straordinario nel nostro bagno. Oggetto funzionale, ma anche oggetto d’arte, i servizi igienici sono del tutto ininfluenti. Senza serbatoio e senza piede, il wc sospeso sfugge a ogni vincolo.

longue et étroite toilette

Tutte queste modifiche consentono un notevole risparmio di spazio creando un’atmosfera minimalista e moderna.
Scegliere un water è come scegliere un’immagine da appendere al muro. Hai a disposizione una moltitudine di scelte. Oggi vi presenteremo i modelli di due grandi produttori, Grohe e Geberit .

Da un lato, Grohe è un’azienda tedesca che ha una presenza molto forte nel mercato dei sanitari. Con una moltitudine di premi, innovazioni e un forte riconoscimento da parte dei suoi clienti al suo attivo, l’azienda tedesca ha ostacolato il suo tempo essendo uno dei pionieri nel suo settore.

Geberit , invece, ha fatto dei servizi igienici il proprio core business. Da più di un secolo l’azienda di origine svizzera non smette di tenere in considerazione i feedback dei propri clienti migliorando la propria esperienza, ma anche proponendo soluzioni innovative. Geberit è stato il primo marchio a offrire servizi igienici per il lavaggio sul mercato europeo.

WC sospeso

servizi igienici sospesi sono stati molti miglioramenti tecnologici. Il loro design ha inoltre consentito loro di ridurre del 60% il consumo di acqua di alcuni modelli rispetto ai WC convenzionali. Inoltre, non essendo a contatto con il terreno, la pulizia intorno alle ciotole diventa molto più semplice.

wc suspendu grohe

Sul lato Grohe, la tecnologia del triplo vortex consente uno scarico efficiente e silenzioso . Inoltre, un’altra innovazione è la cuvetta senza bordo, che facilita la manutenzione e previene l’accumulo di batteri. Geberit offre anche soluzioni comparabili. Il Rimfree crea un flusso d’acqua risultante in un risciacquo perfetto. Le tazze vengono anche private della loro flangia.

I modelli Grohe si dividono in tre serie, Bau , Euro e Cube . Hanno un design pulito con diverse variazioni di misure e altezza di installazione. Queste sono le ciotole che si adattano al tuo bagno!

Le cuvette Geberit sono disponibili in dieci diverse gamme che ti offriranno un’ampia scelta per il tuo piacere. Lì troverai la forma dei tuoi sogni che si abbinerà perfettamente ai tuoi desideri cubici e sferici.

Lavaggio WC

La toilette giapponese è l’ultima novità in termini di comfort e igiene intima. La fusione tra bidet e wc ti farà risparmiare molto più spazio.

La Grohe Sensia Arena è una toilette che riunisce il meglio dell’innovazione attuale. Con una personalizzazione del getto in termini di potenza, temperatura; la carta igienica perde tutta la sua utilità. La funzione di asciugatura, regolabile anche da remoto, garantisce freschezza dopo l’uso.L’Aquaclean è altrettanto efficiente con lo stesso livello di prestazioni. Con più di sei modelli di finiture, vengono offerte diverse opzioni. Retroilluminato oltre che compatibile con il 100% dei telai portanti , Geberit ha saputo capitalizzare il proprio know-how.

wc geberit
wc geberit avec lumière

Sedile WC

Avere una toilette per lavare non è alla portata di tutti. Geberit offre il lavaggio dei sedili WC . Offrono il kit essenziale di tutti i bagni giapponesi, ma con un budget limitato. La pulizia con doccia e asciugatrice. Inoltre, richiede meno preparazione per la sua installazione.

Si deposita direttamente sul tuo WC e richiede solo un collegamento idrico ed elettrico. Inoltre la sua installazione non necessita di installazione e quindi ne garantisce la smontabilità. È quindi perfetto per appartamenti in affitto. Con tre modelli disponibili, oltre ad una grande compatibilità con i vasi wc in commercio, questo prodotto si adatta perfettamente a chi ha un budget limitato o chi ancora esita ad una conversione totale a wc lavatore.

In conclusione

Geberit ha molta esperienza e la utilizza per offrire una moltitudine di prodotti di qualità. Grazie alla versatilità dei suoi prodotti ed in particolare alle varie personalizzazioni possibili, il produttore svizzero si distingue per la ricchezza della sua offerta. Grohe è nuovo sul mercato, ma non per questo meno ambizioso. La sua tecnologia innovativa ha permesso al marchio di raggiungere e rimanere dietro i giganti del mercato, il tutto trasformando l’approccio degli utenti di acqua e sanitari e invitando la modernità nei nostri bagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.