Pur essendo un dispositivo poco conosciuto, il sanibrush è comunque molto utile. Oggi vi mostriamo quindi come a sanibroyeur , ma soprattutto cos’è un sanibroyeur.
Cos’è il sanibrunner?
Il termine esatto per il tipo di dispositivo che sanibrushes è in realtà “maceratore per wc “. Il sanibrinder, infatti, è prima di tutto un marchio registrato dall’azienda SFA . Tuttavia, anche se altri marchi producono anche frantoi per wc , il termine sanibroyeur fa parte del linguaggio comune.
Il sanibrinder è un dispositivo complementare al WC nel caso di trincia adattabili. Quando integrato nel WC nel caso di trinciatrici monopezzo. L’obiettivo è ridurre la materia organica a pezzi molto piccoli , in modo che possa essere espulsa in tubi di piccolo diametro (fino a 22 mm di diametro, contro i 100 mm dei tubi tradizionali per wc). Questo dispositivo dispone anche di una pompa , che permette di convogliare l’ acqua di scarico verso lo scarico principale della casa, anche se questo è in altezza rispetto al WC. Alcuni sanitari sono collegati solo ai WC, ma altri possono ricevere acque reflue da diversi dispositivi sanitari (doccia, lavabo, ecc.).
Come funzionano i sanibrush?
Il sanibrinder generalmente deve essere installato vicino al WC e ad una presa elettrica . Infatti, il sanibroyeur, che è collegato all’elettricità, si avvia automaticamente ad ogni getto d’acqua per sminuzzare le feci.
Esistono tre diversi metodi di triturazione: con coltelli che ruotano attorno a un asse, con una raspa o con un meccanismo di aspirazione-spinta . Per i suoi modelli di sanibrushers, SFA predilige il sistema a coltelli, che è meno costoso.
Dopo che il sanibrinder ha ridotto il materiale organico in piccoli pezzi, una turbina lo invia ad alta velocità attraverso i tubi.
Quando installare un sanibrinder?
Il grande interesse dei sanibroyeurs è che possono installare servizi igienici ovunque. Infatti, poiché il sanibrinder consente l’evacuazione delle acque reflue attraverso tubi più sottili dei normali tubi wc, non è più necessario eseguire lavori pesanti per l’installazione dei tubi. Inoltre, i sanibrushers consentono di installare i wc lontano dallo scarico principale delle acque reflue perché dotati di pompa.
Tuttavia, l’installazione di un sanibrinder è regolamentata ed è consentita dalle autorità sanitarie solo nei vecchi edifici , nel caso in cui non sia possibile realizzare una rete tradizionale di smaltimento delle acque reflue.
Ora sai tutto su come funziona un sanibrinder. Non esitare a lasciare un commento oa farci domande se desideri maggiore precisione.